Stai organizzando il tuo matrimonio? Sei alla ricerca del miglior ristorante e location per matrimoni e cerimonie per Padova e provincia?

L’esperienza dello Staff della Baracca Storica Hostaria è a vostra disposizione per assisterti nell’allestimento della location e nella scelta del banchetto nuziale ma anche per consigliarti su tutti gli aspetti relativi all’organizzazione del tuo matrimonio con la wedding planner Sandra. Molti sono gli aspetti da considerare, le decisioni da prendere, gli appuntamenti da pianificare ed un aiuto in più, piccolo o grande, è sempre prezioso.

Iniziamo col darti qualche consiglio dando un’occhiata a quali sono le tendenze per il matrimonio 2018.

Iniziamo col dire che quello del 2018 sarà un matrimonio classico: eleganza e romanticismo senza tempo a partire dall’abito nuziale, romanticissimo con strascichi, pizzi e ricami floreali ma anche sensuale con ampie scollature che lasciano scoperte soprattutto le spalle e la schiena.

Per quanto riguarda i colori il 2018 è senza dubbio l’anno del rosa: Pantone inserisce ben quattro tonalità del rosa nella sua palette di colori di tendenza.

Iniziamo dal Pink Lavender, il rosa più classico, romantico e delicato, adatto a matrimoni estivi e primaverili. Per una sposa principessa.

Facile da abbinare il Blooming Dhalia, molto delicato e perfetto per il bouquet poiché sono molti i fiori che ne richiamano il colore.

 

Più deciso invece lo Spring Crocus, un viola intenso e grintoso più difficile da abbinare ma anche per questo più personale e originale.

Per una scelta anticonvenzionale si può ricorrere ad un altro dei colori di tendenza di questo 2018: il Meadowlark. Colore che ben si presta alle decorazioni e agli allestimenti della location del matrimonio.

 

Novità assoluta il Lime Punch, un colore assolutamente nuovo caratterizzato da un’estrema brillantezza e vivacità, adatto soprattutto d’estate.

Concludiamo con il Cherry Tomato, un rosso intenso “pomodoro e ciliegia”, un colore caldo di facile abbinamento particolarmente adatto per le decorazioni e le bomboniere.

 

Must del 2018 la wedding bag, da consegnare come regalo agli invitati, un piccolo “sacchetto” (oppure cestino, o qualsiasi contenitore vi suggerisca la vostra fantasia) contenente alcuni oggetti utili per affrontare al meglio la giornata, come ad esempio una mappa con i luoghi degli spostamenti, un ventaglio per affrontare meglio il caldo dell’estate, ecc.
Una wedding bag preziosa ed originale può anche sostituire la classica bomboniera.