standard-title Menu di Nozze

Menu di Nozze

Speciali

Il menu di nozze è come la sceneggiatura di un film.

Va costruito in tutte le sue fasi componendolo in base al ritmo ed alle sensazioni che si vogliono trasmettere agli ospiti in linea con il gusto e la volontà degli sposi.

In giardino

Arrivati all’area di accoglienza, ci si trova immersi in un’atmosfera particolare. Il buffet è organizzato come se ci si trovasse in un “mercatino” composto da bancarelle che espongono i prodotti pronti per essere degustati con piattini, forchettoni, cucchiai… Si può scegliere di rimanere in piedi a passeggiare tra una bancarella e l’altra oppure sedersi comodamente ai tavoli disposti alla riviera del canale che attraversa il giardino o nella piazzetta. Gli elementi che concorrono alla definizione del buffet iniziale sono svariati: il gusto degli sposi, l’orario di arrivo, la stagione, la sceneggiatura del matrimonio… Ovviamente l’accoglienza deve poter essere rimodulata, ad esempio per maltempo, all’interno del ristorante.

 

Frutta in bellavista

La nostra capacità nell’arte della decorazione trae forza dal rapporto con il pluridecorato Chef Ennio in grado di stupirvi assecondando le vostre più ambiziose richieste di decorazione.

 

A tavola

A discrezione degli sposi è possibile tralasciare l’antipasto per ridurre la seduta a tavola nel caso ad esempio di un ricco buffet come quello descritto. È prevista una variazione del menu per i vegetariani, per coloro che non mangiano pesce e per intolleranti e/o allergici anche all’ultimo momento. È comunque consigliabile fornire informazioni in tal senso con un certo anticipo.

 

Sorbetto al limone in giardino

Il giardino può essere vissuto come estensione della sala, per interrompere con una passeggiata rilassante la sequenza delle portate o per sviluppare piacevoli intermezzi all’aria aperta.

 

Tavolozza d’artista

E’ possibile pensare ai dessert distribuiti e consumati in giardino in modo da cambiare l’atmosfera modificando il ritmo del matrimonio stesso. Gli allestimenti sono di vario tipo.

 

Torta Angelina

Di creazione dello straordinario Angelo, valente pasticcere per tradizione famigliare da più generazioni, il signor Zizzola offre questa splendida torta che coniuga la tradizione italiana della meringa unita all’effetto del cioccolato bianco alternato in strati di crema e pan di spagna. Molte sono le possibilità alternative basate su altrettanto famose creazioni.

 

I vini del Piave

L’accostamento dei vini nasce dall’abbinamento accuratamente studiato dai nostri sommelier che, con una scelta tra circa 200 etichette della nostra cantina, sono in grado di soddisfare ogni esigenza.

Top

Richieste o informazioni

Per richieste di informazioni o prenotazioni potete scriverci o contattarci direttamente al numero 049.938.51.26 (tutti i giorni eccetto il martedì sera e il mercoledì)