standard-title La Cucina

La Cucina

Speciali

Ristorante e antica osteria con cucina veneta tradizionale

La cucina della Baracca Storica Hostaria non ha certo bisogno di presentazione. Famosa per la vasta scelta di primi, specializzata nella cucina veneta tradizionale vi saprà conquistare con le sue migliori scelte di stagione, consigliati al meglio dai nostri maitres. 

I nostri piatti ispirati alla cucina veneta tradizionale, hanno appunto forti radici venete, tipiche della Valle Agredo, antico nome del territorio Camposampierese che comprende i comuni Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero

Alcuni esempi di specialità di cucina veneta tradizionale : la sopa coada, la faraona con la peverada, il risotto di fegatini, o alla sbirraglia, i minestroni di verdure e funghi, l’ossada, rivisitate con attenzione e curiosità verso le nuove tendenze gastronomiche, realizzate a partire da prodotti di eccellenza selezionati accuratamente dai migliori fornitori.

Per gli eventi e su richiesta componiamo anche menu speciali per vegetariani, vegani, celiaci, allergici. Clicca qui per visualizzare l’informativa sulla presenza di allergeni negli alimenti. L’ampia scelta di menu saprà deliziarvi e rendere i vostri momenti più felici davvero straordinari.

Top

Serate speciali

Baracca Storica Hostaria organizza serate speciali per riscoprire piatti tipici della tradizione veneta o specialità di stagione.
Scopri il prossimo appuntamento e prenota la tua serata speciale!

Loading…