Se siete ancora indecise sulla scelta del colore per il vostro matrimonio un interessantissimo suggerimento arriva da Pantone: l’azienda americana infatti ha scelto come colore del 2020 il Classic Blue.

Il Classic Blue è un colore che Pantone definisce “Intramontabile e senza tempo, elegante nella sua semplicità. Rievocando il cielo all’imbrunire, le qualità rassicuranti di questo colore stimolante mettono in evidenza il nostro desiderio di una base stabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era.“ Non si può dunque desiderare un migliore auspicio per le proprie nozze.

Il Classic Blue è un colore che si può usare nelle decorazioni di nozze, negli allestimenti floreali della cerimonia o del banchetto, come centrotavola o segnaposto, ma è un colore che può essere usato anche per l’abbigliamento. Colore sobrio ed elegante, è la scelta ideale per le damigelle e i testimoni ma anche per la sposa che, secondo tradizione, deve indossare “qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu…)”.