Tra i 22 ristoranti Bib Gourmand del Veneto anche quest’anno compare la Baracca Storica Hostaria. Un risultato che premia il nostro lavoro e ci rende orgogliosi per il riconoscimento di una guida così prestigiosa come la Guida Michelin.

La categoria Bib Gourmand viene assegnata dagli ispettori della Guida Michelin ai ristoranti con il miglior rapporto qualità prezzo dove è possibile mangiare un menu completo a meno di 35 euro. Al posto della classica stella la categoria Bib Gourmand è contrassegnata dal “faccione” dell’omino Michelin con la lingua di fuori.

Riportiamo cosa scrivono di noi gli ispettori della Guida Michelin:
“Un grande ristorante molto curato nello stile: sedie rivestite con tessuto bianco, porcellane Thun, rapidità nel servizio ed una cucina di buon livello con piatti saporiti e ben presentati. Volete lasciarvi consigliare? Ravioli di borraggine con i suoi fiori – le sfogliatine di Nora con frutti di bosco e crema fresca.”

I ristoranti Bib Gourmand d’Italia 2020 sono 266. La regione più rappresentata in questa categoria è l’Emilia Romagna con 33 ristoranti mentre il Veneto con 22 è in quinta posizione.

Ecco infine il profilo della Baracca Storica Hostaria nell’edizione web della Guida Michelin: guide.michelin.com/../baracca-storica-hostaria